SISTEMA
Atelier

Armadio ante battenti

Un‘armadiatura a tutta altezza per la camera da letto che coniuga la razionalità stilistica al grande spazio contenitore. Una scelta d’arredo senza tempo, e per questo mai fuori moda. La zona notte acquista fascino e guadagna atmosfera grazie alle ante Line, disponibili sia in legno laccato che nobilitato. Il mood che evoca la composizione è quello del rigore e dell’efficienza, comunque ammorbidito dalle linee moderne dell’armadiatura. Un armadio di questo tipo è infatti perfetto per chi vuole coniugare estetica e funzionalità.

condividi

Un armadio lineare per la camera da letto

Un armadio con anta battente perfetto per una camera da letto votata al minimalismo e alla linearità. Il design pulito della composizione si adatta perfettamente a una zona notte in stile moderno. A impreziosire l’arredo ci pensa la Maniglia Ego, realizzata in metallo stampato e disponibile in colore Ghisa Metal e Platino Metal. La forma particolare della maniglia, lineare e pulita, è un inno alla funzionalità: la presa è facilitata e per questo rende ancor più pratica l’armadiatura, nata per durare a lungo e sopravvivere l’avvicendarsi di mode e tendenze.

In queste immagini
In queste immagini alcuni particolari dell’armadio ad anta battente della linea Atelier realizzato con le ante Line e la Maniglia Ego. Un’immagine rivela l’organizzazione interna, completamente personalizzabile: in questo caso prevede diversi ripiani e un tubo appendiabiti. Splendido anche il dettaglio della Maniglia Ego, in finitura Ghisa Metal. Quanto all’interno dell’armadio, è realizzato in finitura Canvas.
Finiture Struttura
catalogo

Atelier
Night System