SISTEMA
Atelier

Armadio con cabina angolare

Un armadio che sfrutta l’angolo della stanza per ricavare tanto spazio contenitore in più. Questa innovativa composizione dà vita a un’ampia cabina angolare, che può essere attrezzata in base alle esigenze e al gusto del padrone di casa. Si tratta di una soluzione perfetta per chi desidera il mood della cabina armadio, ma non ha abbastanza spazio a disposizione per realizzare la sua versione più classica. La linea Atelier di Adok permette infatti tante soluzioni stilistiche e funzionali, ideali per coniugare le esigenze organizzative a un’interpretazione elegante dello stile contemporaneo, anche quando la metratura della stanza è limitata.

condividi

Armadio con elemento terminale a giorno

Seguire l’andamento della parete, sfruttando completamente l’angolo della stanza e impreziosendo in tutto con un elemento terminale a giorno. Il non plus ultra della contemporaneità in un armadio per la camera da letto che coniuga due elementi oggi di grande pregio: la presenza di una mini cabina angolare e l’inserimento di elementi a giorno, perfetti per rendere ancor più personale la zona notte. L’elemento terminale può essere attrezzato a piacimento: dai ripiani al tubo appendiabiti, non manca neanche un elemento svuotatasche, perfetto anche per accogliere gli accessori usati più spesso.

In queste immagini
In queste immagini alcuni particolari dell’armadio con cabina angolare ed elemento terminale a giorno. Partiamo dalle ante Line, realizzate in laccato finitura Ghiaccio. L’interno della cabina ad angolo, così gli interni di tutta l’armadiatura, sono in finitura Canvas. Le maniglie sono invece Slot, in finitura Ghisa Metal. Per quanto riguarda l’elemento terminale a giorno, la composizione in questo caso prevede vani in laccato Ghiaccio, tubi appendiabiti laccati in finitura Ghisa Metal e vaschetta porta-oggetti, anch’essa in finitura Ghisa Metal.
Finiture Struttura
catalogo

Atelier
Night System