Rimodulare gli spazi senza affidarsi alle opere in muratura: la tecnologia del sistema Intermezzo consente di adattare l’ambiente alle proprie esigenze in tutte le stanze della casa, dalla camera da letto alla mansarda. Per un ambiente di ampie dimensioni che potrebbe prestarsi a più destinazioni d’uso, gli armadi ad anta battente con passaggio “a porta” sono perfetti: un’armadiatura del genere consente infatti di realizzare una parete divisoria a tutta altezza senza la necessità di affidarsi al lavoro di un muratore.
Per l’arredamento di una camera da letto che vuole sfruttare in modo sapiente ogni centimetro, una soluzione di questo tipo può creare lo spazio perfetto per uno studio o una piccola palestra casalinga guadagnando, allo stesso tempo, tanto spazio contenitore. L’armadio a battente con passaggio a porta può essere realizzato su misura e al millimetro così da soddisfare anche le esigenze di spazio più particolari.
Aumentare le potenzialità di servizio degli armadi in camera da letto e nelle altre stanze della casa grazie all’utilizzo rigoroso e ragionato degli spazi a disposizione. Un armadio con porta battente integrata è perfetto per adattare lo spazio alle proprie specifiche esigenze. Indicato soprattutto in stanze di ampie dimensioni o con esigenze architettoniche particolari, come in taverna o in mansarda. Il sistema Intermezzo razionalizza i centimetri a disposizione dando vita a spazi separati laddove era presente un ambiente unico. In camera da letto un armadio a tutta altezza assolve anche alla funzione architettonica di elemento divisorio, arredando lo spazio in modo elegante e razionale.