Intermezzo è nato per sfruttare in modo intelligente ogni angolo della casa, anche nelle zone più difficili da arredare. In presenza di un sottoscala, ad esempio, non è semplice capire come gestire spazi e volumi. Il sistema Intermezzo, al contrario, risolve il problema grazie alla sua tecnologia modulare, che consente di creare armadi a taglio precisi al millimetro.
L’armadio per il sottoscala risponde all’imperativo di mettere a profitto ogni spazio della casa, rendendolo funzionale ed esteticamente gradevole. In questa composizione viene presentata una soluzione che adatta perfettamente l’armadio ad anta battente allo spazio ricavato nel sottoscala. Ma si tratta solo di un esempio, perché Intermezzo si adegua a qualsiasi tipo di vano e a qualsivoglia inclinazione, contando allo stesso tempo sulla possibilità di realizzare gli arredi in molteplici stili e finiture.
Con i moduli del sistema Intermezzo si possono creare infinite soluzioni e variazioni sul tema. L’armadio con taglio diagonale per il sottoscala si adatta ad essa e può presentare sia ante a battente che vani a giorno, perfetti per accogliere libri e oggetti.
L’armadio per il sottoscala può prevedere anche entrambi i moduli, così da creare un ambiente votato al dinamismo degli spazi e al perfetto bilanciamento fra pieni e vuoti. La personalizzazione è estrema, a tutto vantaggio del gusto personale e della funzionalità degli arredi.