Per gli spazi caratterizzati da una metratura ridotta, gli armadi con le ante scorrevoli sono una soluzione salvaspazio elegante e pratica per la camera da letto e non solo. L’intento progettuale è duplice nella sua estrema funzionalità: dar vita a un’armadiatura che ingombri il meno possibile permettendo, allo stesso tempo, una visuale ampia sul suo contenuto. La modularità della tecnologia Intermezzo fa il resto, consentendo di personalizzare gli arredi per la camera da letto in modo ragionato grazie ai tanti moduli a disposizione, perfetti per realizzare armadi su misura belli da vedere e utilizzare.
Il sistema Intermezzo con ante scorrevoli è nato per amplificare la vocazione razionale degli armadi per la camera da letto, così da adattare gli arredi anche alle zone notte più piccole, senza però mortificare l’estetica e il colpo d’occhio sull’intero ambiente.
La forza del sistema Intermezzo vive nella possibilità di personalizzare gli armadi per la camera da letto in base alle specifiche esigenze del padrone di casa. Grazie alla varietà dei moduli a disposizione, le dimensioni degli arredi con ante scorrevoli sono adattabili a ogni tipo di spazio, anche se caratterizzato da una metratura ridotta. In base allo spazio a disposizione e alla necessità di avere più o meno spazio contenitore, la scelta può ricadere su un armadio con due, tre o quattro ante.
La modularità del sistema Intermezzo con ante scorrevoli consente infatti di personalizzare i vani interni, così da sfruttare ogni centimetro dell’armadio. Nella foto qui sopra, un esempio di armadio scorrevole Intermezzo a tre moduli, affiancato alla libreria a giorno Frame, in color Fango.