SISTEMA
Atelier

Armadio scorrevole 3 ante in vetro

Per una camera da letto estremamente elegante, ma che non dimentica un irrinunciabile tocco glamour. L’armadio scorrevole con le ante in vetro regala volumi importanti, alleggeriti però da una trasparenza a tutt’altezza. La struttura a vista, realizzata con un telaio in alluminio, gioca con gli stilemi di una cabina armadio lineare, proteggendo però lo spazio contenitore grazie alla presenza delle ante scorrevoli. Questi armadi per la camera da letto fanno assumere una connotazione decisamente originale alla zona notte: gli interni del moble creano un interessante gioco plastico su tutte le volumetrie presenti, avvicendando in modo sapiente i pieni e i vuoti. L’arredo che ne deriva è bello e leggero, trasparente ed elegante.

condividi

Armadio a vista con ante scorrevoli

Questo armadio scorrevole a tre ante è realizzato con l’anta Plane. Il vetro è intelaiato e il profilo è realizzato in alluminio: un sistema che è possibile montare senza problemi su fianchi in legno, da scegliere nella finitura desiderata. Alla bellezza estetica di questa composizione per la zona notte si accompagna anche la funzionalità: per diminuire attrito e rumori, l’apertura e la chiusura dell’anta è rallentata magneticamente.

In queste immagini
In queste immagini alcuni dettagli dell’armadio scorrevole a tre ante con anta Plane, realizzata in vetro fumé. Il telaio è in alluminio, con finitura Ghisa Metal. Si può poi notare la composizione interna, realizzata attraverso cassetti, nicchie e vani a giorno accessoriati con tubo appendiabiti. L’interno dell’armadio è in finitura Canvas.
Finiture Struttura
catalogo

Atelier
Night System