SISTEMA
Atelier

Armadio scorrevole con maniglia integrata

Il sistema Atelier permette di realizzare un armadio a misura dei propri desideri all’interno della camera da letto. Dalle ante alle maniglie, ogni particolare può essere progettato in base al gusto e alle esigenze del padrone di casa. Chi cerca un armadio scorrevole ma non desidera l’effetto monolite può optare per le ante con maniglia integrata, perfette per interrompere l’estrema linearità della superficie del mobile con un elemento che aggiunge dinamismo tridimensionale all’intera composizione. In questa armadiatura la maniglia è in metallo laccato con finitura Fango, e accompagna la fascia orizzontale del mobile per dar vita a un gioco geometrico dal sicuro effetto scenico.

condividi

Armadio scorrevole con ante decorative e inserto in vetro

Per una camera da letto ricercata dal punto di vista stilistico, l’armadio scorrevole può accogliere l’anta Shine che, alla funzionalità, coniuga anche l’estetica. Una soluzione d’arredo perfetta per chi desidera una zona notte elegante ma originale: l’anta presenta infatti alcuni inserti orizzontali, simmetricamente posizionati nella parte centrale. Le possibilità stilistiche sono molte, sia dal punto di vista cromatico che materico: la fascia centrale dell’anta può essere infatti in tinta o a contrasto, inserita in un pannello di legno o vetro, così da creare un interessante effetto scenico per una camera da letto che non si accontenta della semplice funzionalità.

In queste immagini
In queste immagini alcuni dettagli dell’armadio con anta scorrevole realizzato con l’anta Shine. In questo caso la finitura è in melaminico color Fango, mentre l’inserto orizzontale è in vetro laccato Fango, così da inserire anche un elemento a contrasto esclusivamente dal punto di vista materico. L’interno è invece organizzato in vani accessoriati con tubo appendiabiti.
Finiture Struttura
catalogo

Atelier
Night System