SISTEMA
Cabine Armadio Up&Down

Cabina armadio con ante scorrevoli e isola centrale

Dedicare un’intera stanza al guardaroba e ai riti quotidiani legati all’arte del vestirsi. In una stanza di ampie dimensioni è possibile suddividere lo spazio ricavando la giusta metratura per una cabina armadio divisa dalla zona notte grazie alla presenza di una porta con ante scorrevoli. Siamo di fronte a una soluzione decisamente affascinante e altrettanto moderna. Si tratta di un’interpretazione magistrale della cabina Up&Down, che mette a disposizione tanti elementi di servizio che trovano poi il loro punto focale nella funzionalità di un‘isola centrale freestanding, perfetta per aggiungere spazio contenitore alla cabina armadio, fornendo altresì un prezioso punto d’appoggio.

condividi

Isola per la cabina armadio

Se lo spazio lo consente, aggiungere un elemento centrale all’interno della cabina armadio permette di coronare il sogno di un guardaroba a vista perfetto sia dal punto di vista estetico che funzionale. L’isola per la cabina armadio è un elemento freestanding e centrostanza che può essere progettato a misura delle esigenze del padrone di casa, ma anche dei vincoli architettonici dell’ambiente guardaroba: monofacciale o bifacciale, l’isola può essere personalizzata con elementi ad alveare, ripiani o cassetti. A impreziosire il tutto, uno splendido ripiano in vetro, capace di regalare un punto d’appoggio a servizio della routine quotidiana.

In queste immagini
In queste immagini una visione d’insieme sulla cabina armadio Up&Down, e alcuni particolari sull’isola centrale. La cabina è realizzata con pannelli in finitura Canvas, con l’inserto di un pannello con Specchio Bronzo. Le mensole e le attrezzature sono in finitura Noce Louisiana, mentre i tubi appendiabiti sono stati scelti in finitura Ghisa Metal. L’isola Domino è anch’essa in finitura Noce Louisiana ed è attrezzata con scomparti alveari e cassetti con maniglia, la cui finitura Ghisa Metal richiama quella dei tubi appendiabiti. A impreziosire il tutto, creando anche un elemento divisorio, ci pensa la porta scorrevole Dea in vetro Fumé, con telaio in Ghisa Metal.
Finiture Struttura
catalogo

Atelier
Night System