SISTEMA
Armadi Intermezzo

Armadio per ingresso

La linea Intermezzo consente di arredare con stile anche le stanze di servizio della casa. Il sistema di armadi per l’ingresso è pensato per rendere bello e funzionale un ambiente spesso trascurato sia in termini di arredi che di complementi. Intermezzo consente invece di creare soluzioni su misura e al taglio dedicate alle diverse conformazioni dell’ambiente da arredare: è possibile ad esempio realizzare armadi per un ingresso stretto e lungo, per un ambiente ampio e a pianta quadrata o per un ingresso che, magari, precede le scale che portano al piano superiore.

Per la zona dell’ingresso non è infatti importante l’ampiezza dello spazio a disposizione: ciò che è conta è saperlo sfruttare in modo efficiente e razionale, valorizzando tutti i centimetri a disposizione.

condividi

Arredi su misura per l'ingresso

La versatilità del sistema Intermezzo consente di personalizzare l’armadio per l’ingresso in ogni tipologia di spazio. Possono essere realizzate armadiature su misura anche in spazi ridotti, ma con tutti gli accessori e gli strumenti necessari per agevolare la vita quotidiana, come ripiani per le scarpe e tubi appendiabiti.

La linea Intermezzo è ideale per arredare quelle zone di servizio della casa che, per loro stessa conformazione, solo fino a qualche tempo fa richiedevano l’intervento di un artigiano. La grande versatilità di questo sistema consente, al contrario, di realizzare armadi al taglio con precisione al millimetro e dal prezzo contenuto.

In queste immagini
In queste immagini alcuni esempi di personalizzazione dell’armadio per l’ingresso. Il portascarpe estraibile consente di ottimizzare lo spazio su tutta l’altezza del mobile, mentre il tubo appendiabiti permette di tenere in ordine giacche e cappotti.
L’armadio nella foto, a tre ante a battente, fa propria la versatilità del sistema Intermezzo, che consente un alto livello di personalizzazione anche negli spazi di dimensione ridotta.
Finiture
catalogo

Intermezzo
Home Freespace