SISTEMA
Armadi Intermezzo

Armadio per lavanderia

Arredare con gusto anche gli ambienti di servizio della casa, lavanderia compresa. La versatilità del sistema Intermezzo consente di adattare mobili e armadi alla loro destinazione d’uso, coniugando perfettamente estetica e funzionalità.

Gli armadi per lavanderie offrono un’ampia gamma di soluzioni da adeguare alle singole esigenze: la linea Intermezzo riesce infatti a trasformarsi in modo intelligente per sfruttare tutto lo spazio a disposizione, rendendolo efficiente e gradevole al singolo colpo d’occhio. Dai ripiani a vista alle armadiature con anta a battente, la forma degli arredi si adatta al gusto e alle esigenze di chi vive quotidianamente gli spazi di casa.

condividi

Armadi per lavanderia e stireria: estetica e funzionalità

Belli da vedere, pratici da usare. In lavanderia gli armadi della linea Intermezzo sanno coniugare perfettamente l’efficienza al colpo d’occhio. Le soluzioni sono innumerevoli, così come le finiture disponibili, declinabili in molteplici tonalità e stili.

Sul piano progettuale questo sistema d’armadi garantisce qualità e affidabilità grazie alla cura di tutti i particolari, come lo spessore delle ante e dei ripiani. Non manca neanche la possibilità di scegliere vani dotati di ionizzatori antibatterici, così da garantire igiene a tutti i mobili per la lavanderia.

In queste immagini
In queste immagini alcune delle soluzioni d’arredo per la lavanderia e la stireria, con particolare riguardo per gli armadi e la loro organizzazione interna.
L’armadio Intermezzo presenta un interno Titanio con ante Essential Tortora, di spessore 18 mm, attrezzato con asse da stiro estraibile. La cassettiera è invece in Frassino Normandie. Per tutti i contenitori della composizione è prevista la maniglia Ponte 160 in finitura Ghisa.
Finiture
catalogo

Intermezzo
Home Freespace