Il sistema di armadi Intermezzo può all’occorrenza trasformarsi in una pratica parete attrezzata per la lavanderia. Il minimalismo della soluzione è votato alla massima funzionalità: si gioca con i volumi per non appesantire eccessivamente la stanza, dotandola comunque di tutto ciò che serve per lavare e stirare.
Una soluzione che trova un fondamentale alleato nel sistema a cremagliera Ta-Tac, con il quale è possibile dar vita a pareti organizzate fino all’ultimo dettaglio. Oltre ai ripiani a giorno, nulla impedisce di aggiungere anche un sistema di pensili con vani dotati di anta a battente, così da poter riporre agevolmente detersivi e oggetti legati all’igiene della casa.
Un design progettato sulle particolari esigenze del padrone di casa. Sul piano progettuale, il sistema di armadi Intermezzo permette la massima versatilità grazie alla presenza di moduli interscambiabili che è possibile scegliere in base alle singole necessità. Dai ripiani a i pensili e fino agli accessori, nulla è lasciato al caso.
Intermezzo garantisce qualità e affidabilità mediante la cura di tutti i particolari, come lo spessore delle ante e dei ripiani. La personalizzazione è massima anche in quanto a cromie e finiture, che possono essere scelte fra una vasta gamma di opzioni stilistiche anche per i locali della lavanderia.