Scegliere

Adok​
1

Mobili e armadi su misura

Adok esprime ai massimi livelli il concept del design su misura. Il brand dà infatti la possibilità di progettare armadi al taglio come quelli realizzati da un artigiano, ma con le caratteristiche di precisione e perfezione tipiche del processo industriale. Adok sfrutta tutte le potenzialità dell’unità produttiva di Doimo Cityline per proporre un arredamento su misura per la zona notte, e presto anche per la zona giorno. Per questo Adok è estrema versatilità e personalizzazione, ma a un prezzo democratico.

2

Una proposta ampia e variegata di arredi per la casa

Adok parte dalla progettazione della camera da letto per arrivare anche alla zona giorno, compresi gli spazi di servizio. La proposta d’arredo del marchio è infatti modulare e versatile e permette di dar vita a una dimensione dell’abitare in cui l’arredo si adatta al padrone di casa e ai vincoli architettonici dell’ambiente che deve accogliere gli arredi.

3

Adok è configurabile al millimetro

Il concept di Adok consente di adeguare l’arredamento alle esigenze contingenti, comprese quelle architettoniche. Un’idea che si realizza attraverso un sistema componibile che, da una semplice struttura di base, arriva a realizzare arredi completi per la zona notte (e non solo), siano essi armadi con anta battente, pieghevole e scorrevole, con passaggio porta, cabine armadio e letti. Una versatilità che si ritrova anche nelle moltissime opzioni stilistiche: tutte le componenti possono essere realizzate in molteplici finiture, completando il tutto con accessori e attrezzature speciali.

Intermezzo è un programma che consente la più ampia libertà di scelta per quanto riguarda il numero e le dimensioni delle ante: qualsiasi misura di larghezza può essere ottenuta con un numero differente di ante.

Grazie ai tagli su misura, Intermezzo garantisce la massima versatilità. Ogni proposta tipologica può essere personalizzata in qualsiasi dimensione e con precisione millimetrica, con o senza tamponamenti finali, o con pannelli e ante realizzate su misura.

4

Arredi per la casa con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Il prezzo è quello che paghi.
Il valore è quello che ottieni

Per i suoi arredi Adok garantisce i massimi standard qualitativi. Per Adok qualità significa infatti progettare e produrre a un prezzo democratico e accessibile sistemi di arredo che rispettino severi canoni produttivi.

L’economia di scala applicata alla selezione e all’acquisto delle materie prime, la verifica costante della corretta esecuzione di tutte le fasi dei processi produttivi, assicurano prodotti di qualità ad un prezzo competitivo.

5

Attenzione al cliente

Il servizio?
Non è “un di cui”: è l’intera azienda.

L’impegno di Adok per la qualità non si ferma ai cancelli dello stabilimento. Adok garantisce infatti un costante supporto di post vendita con l’obiettivo della soddisfazione completa e duratura del cliente.

6

Arredi di design per tutti

Che si tratti della casa in cui si vive tutti i giorni o della seconda casa, Adok riesce a formulare e progettare una proposta completa e in linea con l’esigenze del cliente, facendo affidamento su un mood fresco, moderno e contemporaneo. E il prezzo sarà sempre una piacevole sorpresa.

7

Tempi di consegna ridotti

Adok è fra le manifatture di arredi per la casa più rapide sul marcato, e il motivo è semplice: nonostante il periodo non facile che sta colpendo l’approvigionamento globale di materie prime, Adok è riuscita a giocare d’anticipo così da avere sempre una buona scorta di materiale in magazzino.

L’alta capacità produttiva consente poi di rispettare i tempi anche su ordini consistenti. Questo è merito anche della riorganizzazione dell’assetto logistico, che oggi si ispira ai più grandi gruppi internazionali: ogni passaggio è debitamente informatizzato e per questo costantemente tracciabile.